Engineered Garments Biella logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Tonalità, ispirazioni e geometrie determinano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dalla grande sartoria al low cost, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi constantemente. presenta una linea unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Un universo magico, dove arte, creatività e talento si mescolano creando vere e proprie muse, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diviene anche tu la star di questo mondo! Osserva la colezione e identifica tutte le novità della tua griffe preferita. Indumenti, bijoux, calzature: vedrai tutti i trend di questo momento. Divertiti a creare il tuo look per qualunque situazione, mettilo e diventa anche tu una autentica musa!

Visualizza gli oggetti, i disegni, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. Potrai avere la possibilità di scovare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a introdurre le novità del momento!

Stilisti, maison e esercizi del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare l'occasione di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Engineered Garments

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Engineered Garments in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Engineered Garments a Biella