Giles Biella logo

La moda rivela la nostra personalità, consente di esibirci agli altri. Ci permette di gridare a tutti chi siamo. Nuance, texture, alta sartoria, famosi stylist, trend di stagione, fotografi: racchiude questo.

Scopri la nuova collezione

Un universo incantato, nel quale arte, creatività e doti creative si mescolano dando vita a vere e proprie icone di stile, designate a avanzare nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Osserva la colezione e esplora le ultime proposte della tua marca preferita. Capi, accessori, calzature: scoverai tutti i must in voga questo momento e il capo appropriato per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per ogni circostanza, portalo e trasformati in una autentica icona di stile!

Stylist, maison e esercizi del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sciupare la chance di essere tu l'effettiva fortunata!

Visualizza gli oggetti, i modelli, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni. Potrai avere l'opportunità di individuare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a divulgare il trend del nuovo anno!

Elenco Contatti Giles:

Categorie del marchio Moda Giles

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Giles in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Giles a Biella