Sox In The Box Biella logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e linee indicano i must have di questa stagione, mostrando modelli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e rafforzare le tendenze di questa stagione.

Guarda la nuova collezione

Un ambiente magico, dove arte, creatività e ingegno si combinano creando autentiche immagini di stile, destinate a avanzare nella storia.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo universo! Guarda le collezioni e esplora le recenti novità del tuo marchio preferito. Vestiti, accessori, calzature: scoprirai tutte le mode del momento e l'articolo appropriato per te. Divertiti a costruire il tuo look per qualsiasi occasione, mettilo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Designer, maison e punti vendita dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sciupare la chance di essere tu la reale fortunata!

Scopri i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai avere la possibilità di scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; stavolta riuscirai tu a lanciare le novità del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Sox In The Box

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sox In The Box in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sox In The Box a Biella