Minnetonka Belluno logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Toni, forme e linee descivono i must have di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi constantemente. propone una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Guarda la nuova linea

Visualizza gli articoli, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai scoprire fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a diffondere il trend del nuovo anno!

Stilisti, maison e esercizi dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'universo di ! Non sciupare la chance di essere tu la vera fortunata!

Diviene ancora tu protagonista di questo ambiente! Guarda la linea e scova tutte le novità della tua griffe preferita. Indumenti, bijoux, scarpe: scorgerai tutti i capi più di moda in questo momento e il pezzo appropriato per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualsiasi situazione, indossalo e diventa anche tu una autentica musa!

Un universo incantato, dove arte, estro e talento si mescolano originando autentiche icone di stile, destinate a avanzare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Minnetonka

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Minnetonka in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Minnetonka a Belluno