Fabio Inghirami Benevento logo

La moda esprime il nostro modo di comparire, di mostrarci agli altri. Ci permette di urlare a alla società chi siamo.
Nuance, disegni, tagli sartoriali, grandi stylist, must have di stagione, fashion blogger: la moda è l'insieme di questo in compagnia di Fabio Inghirami.
Un ambiente incantato, nel quale arte, inventiva e ingegno si mescolano originando autentiche immagini di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Ammira la raccolta Fabio Inghirami e identifica  le ultime novità del tuo marchio preferito.
Vestiti, accessori, calzature: vedrai tutte le voghe del momento e il capo perfetto per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per ogni situazione, indossalo e diventa perfino tu una effettiva icona di stile!

Guarda gli oggetti,i modelli,i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. 
Potrai scovare tra gli articoli dell'ultima collezione di Fabio Inghirami quello più fashion e portalo per prima; questa volta sarai tu a introdurre gli sviluppi del nuovo anno! 

Stilisti, società e negozi dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione, cosa aspetti? Clicca e insinuati nell'ambiente dello stile! 
Non sprecare l'occasione di essere tu la reale protagonista!

Elenco Contatti Fabio Inghirami:

Categorie del marchio Moda Fabio Inghirami

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Fabio Inghirami in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Fabio Inghirami a Benevento