Francisco Van Benthum Benevento logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Colori, forme e linee segnano i must have di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, la moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. presenta una collezione unica, di carattere e capace di evidenziare e far emergere i capi cult di quest'anno.

Collezione moda

Un mondo magico, nel quale arte, inventiva e doti creative si fondono dando vita a vere e proprie immagini di stile, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diventa ancora tu protagonista di questo ambiente! Esamina le collezioni e identifica le ultime proposte della tua griffe preferita. Vestiti, accessori, calzature: scorgerai tutti i capi in voga questo momento e il capo perfetto per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi situazione, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Visualizza gli oggetti, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione di . Sarai in grado di scoprire fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta sarai tu a presentare le novità della nuova stagione!

Stylist, aziende e punti vendita dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sprecare la chance di essere tu l'effettiva fortunata!

Categorie del marchio Moda Francisco Van Benthum

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Francisco Van Benthum in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Francisco Van Benthum a Benevento