Lanvin Benevento logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Colori, forme e geometrie determinano i trend di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi in maniera costante. lancia una linea unica, capace di farsi notare e di valorizzare e delineare le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Osserva i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni. Sarai in grado di individuare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a lanciare il trend del nuovo anno!

Stylist, aziende e negozi del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! Non rovinare la chance di essere tu la reale stella!

Un ambiente incantato, nel quale arte, creatività e doti creative si fondono dando vita a autentiche icone di stile, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Diviene tu protagonista di questo mondo! Ammira la linea e esplora le recenti novità della tua griffe preferita. Abiti, accessori, scarpe: troverai tutte le tendenze del momento e il capo giusto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo look per ogni occasione, indossalo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Categorie del marchio Moda Lanvin

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lanvin in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lanvin a Benevento