Rodarte  Benevento logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Tonalità, forme e linee tracciano i trend di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. lancia una linea unica, di carattere e capace di evidenziare e far emergere i capi cult di questa stagione.

Scopri la nuova linea

Un ambiente magico, dove arte, creatività e doti creative si mescolano creando autentiche muse, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Esamina le collezioni e individua le ultime proposte della tua griffe preferita. Indumenti, accessori, scarpe: scoverai tutte le voghe del momento. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, indossalo e trasformati in una autentica idea di stile!

Stylist, aziende e negozi dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sprecare la possibilità di essere tu la vera star!

Osserva gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione. Avrai la possibilità di scoprire fra i capi della nuova collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta sarai tu a lanciare le novità della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Rodarte

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Rodarte in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Rodarte a Benevento