Viktor & Rolf Benevento logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e linee determinano i trend di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi in maniera costante. ti presenta una collezione unica, di carattere e capace di evidenziare e confermare i capi cult di questa stagione.

Scopri le ultime collezioni

Guarda gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione. Sarai in grado di individuare tra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; stavolta riuscirai tu a diffondere le novità del nuovo anno!

Designer, imprese e negozi dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non rovinare la possibilità di essere tu la vera stella!

Un ambiente incantato, dove arte, creatività e doti creative si fondono dando vita a effettive muse, destinate a avanzare nella storia.

Diviene tu la star di questo ambiente! Scruta la colezione e esplora le ultime novità della tua marca preferita. Abiti, ornamenti, scarpe: troverai tutti i must più di moda in questo momento e l'articolo perfetto per te. Svagati a costruire il tuo outfit per qualunque occasione, mettilo e diventa anche tu una autentica musa!

Punti vendita e negozi Viktor & Rolf :

Categorie del marchio Moda Viktor & Rolf

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Viktor & Rolf in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Viktor & Rolf a Benevento