120% Lino Bologna logo

La moda esterna noi stessi, consente di presentarci a ciascun'altro. È il nostro modo di urlare a tutti la nostra persona. Sfumature, stampe, modelli, rinomati stylist, must della stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda la nuova collezione

Diventa tu protagonista di questo universo! Esamina la linea e individua tutte le novità della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scoverai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo perfetto per te. Gioca a creare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, mettilo e trasformati in una autentica musa!

Un universo fatato, dove arte, fantasia e doti creative si legano dando vita a vere e proprie muse, destinate a perdurare nella storia.

Stylist, società e esercizi dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non perdere l'opportunità di essere tu l'effettiva stella!

Osserva gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni. Sarai in grado di scoprire tra i capi della nuova collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a divulgare gli sviluppi del momento!

Punti vendita e negozi 120% Lino :

Categorie del marchio Moda 120% Lino

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 120% Lino in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 120% Lino a Bologna