13 Bonaparte Bologna logo

La moda esprime il nostro modo di apparire, consente di presentarci a ciascun'altro. È il nostro modo di urlare a chiunque la nostra persona. Sfumature, stampe, alta sartoria, noti stilisti, must have della stagione, giornalisti: racchiude questo.

Guarda le ultime collezioni

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo universo! Ammira le collezioni e identifica tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: troverai tutte le mode del momento. Gioca a creare il tuo look per ogni situazione, indossalo e trasformati in una effettiva musa!

Un universo incantato, dove arte, fantasia e talento si mescolano creando vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Scopri i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai individuare tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a introdurre il trend del nuovo anno!

Stylist, imprese e punti vendita del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non perdere l'opportunità di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda 13 Bonaparte

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 13 Bonaparte in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 13 Bonaparte a Bologna