18 Waits Bologna logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e linee determinano i must have di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria al franchising, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. lancia una collezione unica, in grado di farsi notare e di sottolineare e rafforzare le tendenze di questa stagione.

Scopri la nuova linea

Diviene ancora tu la star di questo universo! Guarda la linea e identifica le ultime proposte del tuo marchio preferito. Capi, ornamenti, scarpe: scorgerai tutte le voghe del momento. Svagati a costruire il tuo outfit per ogni situazione, indossalo e trasformati in una effettiva musa!

Un mondo fatato, dove arte, inventiva e ingegno si mescolano creando autentiche muse, designate a perdurare nella storia.

Osserva gli articoli, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione di . Avrai l'opportunità di individuare tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; stavolta riuscirai tu a introdurre le novità della nuova stagione!

Designer, maison e moda point dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca ed entra nel mondo di ! Non sciupare l'occasione di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda 18 Waits

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 18 Waits in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 18 Waits a Bologna