6397 denim Bologna logo

La moda rivela la nostra personalità, permette di presentarci all'universo. Ci offre la possibilità di far conoscere a chiunque chi siamo. Colori, stampe, modelli, grandi stilisti, must della stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda le ultime collezioni

Stilisti, imprese e boutique dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nell'universo di ! Non perdere la possibilità di essere tu la reale protagonista!

Osserva gli articoli, la traccia, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni. Potrai avere l'opportunità di scovare tra gli articoli della nuova collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a divulgare le novità del momento!

Un mondo magico, nel quale arte, inventiva e talento si fondono creando vere e proprie muse, destinate a rimanere nel tempo.

Diviene tu il personaggio principale di questo ambiente! Scopri le collezioni e identifica le recenti novità del tuo brand preferito. Capi, accessori, calzature: vedrai tutte le tendenze di questo momento. Divertiti a costruire il tuo look per qualsiasi circostanza, portalo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Categorie del marchio Moda 6397 denim

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 6397 denim in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 6397 denim a Bologna