81 Hours Bologna logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Toni, forme e linee descivono le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta sartoria al franchising, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi constantemente. propone una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Scopri la nuova linea

Un ambiente magico, dove arte, inventiva e talento si legano creando effettive immagini di stile, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diventa ancora tu protagonista di questo mondo! Osserva la colezione e scova tutte le proposte del tuo brand preferito. Indumenti, accessori, calzature: scoverai tutte le mode del momento e l'articolo appropriato per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi situazione, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Designer, società e moda point del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sciupare l'opportunità di essere tu l'effettiva protagonista!

Scopri gli oggetti, la traccia, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni di . Sarai in grado di individuare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che preferisci e indossarlo; stavolta sarai tu a diffondere il trend del momento!

Categorie del marchio Moda 81 Hours

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 81 Hours in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 81 Hours a Bologna