Aimo Richly Bologna logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Tonalità, forme e geometrie determinano i trend di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta sartoria alle grandi catene, la moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. propone una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e rafforzare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Osserva i capi, i modelli, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. Sarai in grado di scovare tra i capi della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta riuscirai tu a diffondere gli sviluppi del nuovo anno!

Designer, maison e negozi dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non perdere la chance di essere tu la reale stella!

Diviene tu protagonista di questo mondo! Esamina la colezione e individua le ultime proposte della tua griffe preferita. Vestiti, ornamenti, calzature: scoverai tutte le tendenze di questo momento. Svagati a costruire il tuo look per ogni circostanza, mettilo e trasformati in una autentica musa!

Un ambiente incantato, nel quale arte, creatività e doti creative si fondono creando effettive muse, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Aimo Richly

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Aimo Richly in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Aimo Richly a Bologna