Alberto Makali  Bologna logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Colori, ispirazioni e linee segnano i must have di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi constantemente. propone una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Stilisti, imprese e boutique dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! Non rovinare la chance di essere tu la reale fortunata!

Guarda i capi, i modelli, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. Sarai in grado di scovare tra gli articoli della nuova collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a presentare il trend della nuova stagione!

Un ambiente magico, nel quale arte, inventiva e doti creative si mescolano creando autentiche muse, destinate a perdurare nella storia.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo universo! Esamina le collezioni e individua tutte le proposte della tua marca preferita. Capi, accessori, calzature: troverai tutte le voghe del momento e il pezzo perfetto per te. Svagati a costruire il tuo look per qualunque evento, indossalo e trasformati in una autentica idea di stile!

Categorie del marchio Moda Alberto Makali

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alberto Makali in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alberto Makali a Bologna