Alejandro Ingelmo Bologna logo

La moda rivela noi stessi, permette di presentarci. Ci offre la possibilità di esternare a chiunque la nostra persona. Nuance, stampe, tagli sartoriali, noti stylist, trend di stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Un ambiente fatato, dove arte, estro e ingegno si fondono dando vita a effettive immagini di stile, destinate a perdurare nel tempo.

Diventa ancora tu la star di questo universo! Ammira la colezione e individua tutte le novità del tuo marchio preferito. Indumenti, accessori, calzature: scoprirai tutte le tendenze del momento. Gioca a creare il tuo look per ogni occasione, mettilo e trasformati in una vera e propria musa!

Designer, imprese e boutique del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non rovinare l'opportunità di essere tu la vera fortunata!

Scopri i capi, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione di . Avrai l'opportunità di scovare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che preferisci e mettilo; questa volta sarai tu a diffondere il trend del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Alejandro Ingelmo

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alejandro Ingelmo in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alejandro Ingelmo a Bologna