Alex Gioia Bologna logo

La moda esprime il nostro modo di apparire, consente di presentarci agli altri. È il nostro modo di urlare a tutti chi siamo. Sfumature, stampe, tagli sartoriali, importanti designer, must di stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Diviene anche tu la star di questo mondo! Esamina le collezioni e identifica tutte le proposte della tua griffe preferita. Indumenti, accessori, calzature: troverai tutti i capi più modaioli in questo momento. Intrattieniti a costruire il tuo look per ogni situazione, mettilo e diventa anche tu una autentica musa!

Un ambiente fatato, dove arte, inventiva e doti creative si mescolano dando vita a autentiche icone di stile, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Osserva gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione di . Potrai individuare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e mettilo; stavolta riuscirai tu a presentare le novità della nuova stagione!

Designer, aziende e boutique dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca e addentrati nell'universo dello stile! Non perdere la chance di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda Alex Gioia

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alex Gioia in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alex Gioia a Bologna