Alexa Chung Bologna logo

La moda spiega il nostro modo di essere, permette di mostrarci agli altri. È il nostro modo di urlare a chiunque il nostro essere. Sfumature, stampe, tagli sartoriali, famosi stilisti, must have della stagione, fotografi: racchiude questo.

Scopri le ultime collezioni

Guarda gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni. Avrai l'opportunità di scoprire tra i capi della nuova collezione il capo che più ami e portalo; questa volta sarai tu a lanciare il trend del nuovo anno!

Designer, maison e boutique dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non perdere la possibilità di essere tu la vera stella!

Un universo magico, dove arte, inventiva e ingegno si legano originando effettive immagini di stile, destinate a perdurare nella storia.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo universo! Osserva la colezione e esplora tutte le novità della tua griffe preferita. Abiti, bijoux, calzature: scoprirai tutte le tendenze del momento. Gioca a creare il tuo outfit per ogni occasione, portalo e trasformati in una autentica idea di stile!

Categorie del marchio Moda Alexa Chung

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alexa Chung in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alexa Chung a Bologna