Alexandre Plokhov Bologna logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e linee tracciano i trend di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda al franchising, il settore moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. presenta una linea esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e far emergere i pezzi cult della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Guarda gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni di . Sarai in grado di scovare tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a divulgare il trend del momento!

Stylist, aziende e esercizi dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente di ! Non sprecare la possibilità di essere tu l'effettiva fortunata!

Un ambiente fatato, nel quale arte, creatività e ingegno si fondono creando autentiche icone di stile, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Osserva la colezione e scova le recenti proposte del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoprirai tutte le tendenze di questo momento e il capo giusto per te. Divertiti a realizzare il tuo look per ogni circostanza, mettilo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Categorie del marchio Moda Alexandre Plokhov

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alexandre Plokhov in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alexandre Plokhov a Bologna