Alice + Olivia Bologna logo

La moda spiega il nostro modo di essere, permette di mostrarci. Ci offre la possibilità di gridare a alla società chi siamo. Sfumature, texture, tagli sartoriali, importanti stylist, must have della stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda le ultime collezioni

Un ambiente incantato, nel quale arte, estro e doti creative si fondono originando effettive icone di stile, destinate a perdurare nella storia.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo universo! Guarda le collezioni e identifica le ultime proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scoverai tutti i must in voga questo momento e il pezzo giusto per te. Divertiti a costruire il tuo look per qualsiasi occasione, mettilo e trasformati in una effettiva musa!

Osserva i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione. Avrai l'opportunità di trovare tra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta riuscirai tu a divulgare le novità della nuova stagione!

Stylist, imprese e esercizi del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sciupare la chance di essere tu la vera stella!

Categorie del marchio Moda Alice + Olivia

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alice + Olivia in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alice + Olivia a Bologna