Alice Waese Bologna logo

La moda racconta la nostra personalità, permette di presentarci agli altri. Ci offre la possibilità di esternare a chiunque il nostro essere. Nuance, stampe, modelli, famosi stylist, must della stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda la nuova collezione

Diviene anche tu la star di questo mondo! Ammira la linea e esplora le recenti novità del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: troverai tutte le tendenze del momento e il capo giusto per te. Svagati a costruire il tuo outfit per ogni occasione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Un universo magico, dove arte, fantasia e talento si combinano dando vita a autentiche muse, designate a avanzare nella storia.

Stilisti, maison e boutique dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sciupare la chance di essere tu la vera fortunata!

Osserva i capi, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai scoprire tra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a divulgare il trend della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Alice Waese

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alice Waese in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alice Waese a Bologna