Analeena Bologna logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Toni, forme e geometrie determinano i must have di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi in maniera costante. lancia una linea unica, capace di farsi notare e di valorizzare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Diventa tu il personaggio principale di questo mondo! Guarda la colezione e scova le recenti proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: troverai tutti i trend di questo momento e l'articolo giusto per te. Svagati a costruire il tuo look per ogni circostanza, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un mondo magico, dove arte, estro e talento si mescolano creando effettive icone di stile, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Osserva i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai trovare fra i capi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; questa volta riuscirai tu a divulgare il trend del momento!

Stilisti, società e negozi dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere l'occasione di essere tu la vera protagonista!

Categorie del marchio Moda Analeena

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Analeena in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Analeena a Bologna