Antipast Bologna logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Toni, forme e linee indicano i must have di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi constantemente. presenta una collezione esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Guarda la nuova collezione

Guarda gli articoli, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai avere la possibilità di individuare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta riuscirai tu a diffondere le novità del nuovo anno!

Designer, società e punti vendita dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non perdere l'occasione di essere tu la reale fortunata!

Diventa anche tu protagonista di questo mondo! Osserva le collezioni e individua tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoverai tutte le voghe del momento. Svagati a costruire il tuo look per ogni evento, indossalo e trasformati in una effettiva icona di stile!

Un universo incantato, dove arte, estro e talento si mescolano dando vita a vere e proprie muse, designate a avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda Antipast

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Antipast in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Antipast a Bologna