Antonella Galasso Bologna logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Toni, forme e linee tracciano i must have di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi di continuo. propone una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e far emergere i pezzi cult di questa stagione.

Scopri la nuova linea

Diventa anche tu la star di questo universo! Osserva le collezioni e esplora le ultime novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoprirai tutte le voghe del momento. Gioca a realizzare il tuo look per qualunque situazione, indossalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un ambiente magico, dove arte, creatività e ingegno si legano creando autentiche immagini di stile, designate a rimanere nella storia.

Visualizza i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai avere l'opportunità di trovare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta riuscirai tu a lanciare le tendenze della nuova stagione!

Stylist, aziende e punti vendita dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non perdere l'opportunità di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda Antonella Galasso

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Antonella Galasso in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Antonella Galasso a Bologna