Battistoni Bologna logo

La moda rivela la nostra personalità, consente di presentarci a ciascun'altro. È il nostro modo di far conoscere a tutti il nostro essere. Sfumature, disegni, tagli sartoriali, affermati stilisti, must have di stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda la nuova collezione

Scopri i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione di . Sarai in grado di trovare tra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e portalo; questa volta sarai tu a diffondere il trend del momento!

Stilisti, aziende e punti vendita dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sprecare la chance di essere tu la reale fortunata!

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Ammira la colezione e esplora tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: vedrai tutti i trend di questo momento e il pezzo giusto per te. Svagati a costruire il tuo look per ogni occasione, indossalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un mondo fatato, dove arte, fantasia e talento si mescolano creando vere e proprie muse, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Battistoni

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Battistoni in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Battistoni a Bologna