Betty Blue Bologna logo

La moda racconta noi stessi, permette di esibirci al mondo. È il nostro modo di infondere a chiunque chi siamo. Nuance, stampe, alta sartoria, celebri stylist, trend della stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri la nuova linea

Stylist, imprese e negozi dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sprecare la possibilità di essere tu la vera diva!

Scopri i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai avere l'opportunità di scoprire fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a diffondere il trend del momento!

Diviene anche tu la star di questo universo! Scopri le collezioni e individua le ultime novità del tuo marchio preferito. Vestiti, accessori, scarpe: vedrai tutti i capi in voga questo momento. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualunque situazione, indossalo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Un ambiente fatato, dove arte, creatività e talento si combinano creando vere e proprie muse, destinate a perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Betty Blue

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Betty Blue in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Betty Blue a Bologna