Billy Reid Bologna logo

La moda esprime la nostra personalità, permette di mostrarci a ciascun'altro. È il nostro modo di strillare a alla società il nostro essere. Colori, stampe, alta sartoria, affermati designer, trend di stagione, giornalisti: racchiude questo.

Scopri la nuova linea

Stylist, aziende e boutique del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare la chance di essere tu la reale fortunata!

Visualizza i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni di . Sarai in grado di trovare tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e portalo; stavolta riuscirai tu a diffondere il trend del momento!

Diviene tu la star di questo ambiente! Scruta la linea e esplora tutte le proposte del tuo brand preferito. Indumenti, bijoux, calzature: scorgerai tutte le voghe del momento e il capo perfetto per te. Divertiti a realizzare il tuo look per ogni situazione, portalo e diventa anche tu una effettiva immagine di stile!

Un ambiente incantato, dove arte, estro e talento si mescolano dando vita a autentiche icone di stile, destinate a rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Billy Reid

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Billy Reid in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Billy Reid a Bologna