Bob Sdrunk Bologna logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Colori, forme e linee tracciano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi in maniera costante. presenta una collezione esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e confermare i capi cult di quest'anno.

Scopri le ultime collezioni

Un universo magico, dove arte, estro e talento si mescolano dando vita a effettive muse, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diventa anche tu la star di questo universo! Guarda la colezione e individua le recenti proposte della tua griffe preferita. Indumenti, ornamenti, scarpe: vedrai tutti i capi in voga questo momento. Divertiti a creare il tuo outfit per qualsiasi situazione, portalo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Visualizza i capi, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai scovare tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta sarai tu a lanciare il trend del nuovo anno!

Designer, aziende e moda point del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere l'opportunità di essere tu l'effettiva protagonista!

Categorie del marchio Moda Bob Sdrunk

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Bob Sdrunk in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Bob Sdrunk a Bologna