Calabritto 28 Bologna logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Colori, forme e linee descivono le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi constantemente. propone una collezione unica, capace di farsi notare e di evidenziare e delineare le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Un mondo magico, dove arte, fantasia e ingegno si combinano dando vita a vere e proprie immagini di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diviene anche tu la star di questo universo! Scruta la linea e esplora tutte le novità del tuo marchio preferito. Abiti, bijoux, scarpe: scoprirai tutti i must in voga questo momento. Svagati a creare il tuo look per qualsiasi situazione, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Guarda gli articoli, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione. Sarai in grado di scovare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che preferisci e mettilo; questa volta sarai tu a diffondere le novità del nuovo anno!

Stylist, aziende e boutique dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca e addentrati nell'universo di ! Non perdere la chance di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Calabritto 28

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Calabritto 28 in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Calabritto 28 a Bologna