Celine Bologna logo

La moda racconta il nostro modo di comparire, di presentarci agli altri. Ci permette di comunicare a chiunque chi siamo.
Sfumature, fantasie, tagli sartoriali, importanti stylist, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo in compagnia di Celine.
Un mondo magico, dove arte, estro e doti si mescolano dando vita a autentiche immagini di stile, destinate ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa ancora tu protagonista di questo mondo! Guarda i campionari Celine e individua  le ultime novità del tuo brand preferito.
Abiti, accessori, scarpe: scoverai tutte le mode del momento e il pezzo appropriato per te. Svagati a creare il tuo outfit per qualsiasi evento, mettilo e diventa ancora tu una effettiva icona di stile!

Scopri gli articoli,i modelli,i tessuti e gli stili delle più collezioni. 
Aavrai la capacità di scoprire tra i capi della nuova collezione di Celine quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta riuscirai tu a divulgare le novità della nuova stagione! 

Designer, aziende e punti vendita del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione, come mai aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! 
Non rovinare l'occasione di essere tu la vera protagonista!

Punti vendita e negozi Celine :

Categorie del marchio Moda Celine

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Celine in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Celine a Bologna