Claudia May Bologna logo

La moda esprime la nostra personalità, consente di presentarci agli altri. È il nostro modo di gridare a alla società la nostra persona. Colori, texture, modelli, noti designer, trend della stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Guarda le ultime collezioni

Un mondo magico, nel quale arte, estro e doti creative si legano creando autentiche icone di stile, destinate a rimanere nella storia.

Diventa ancora tu la star di questo universo! Ammira la colezione e esplora le recenti proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoprirai tutti i trend di questo momento e il capo giusto per te. Divertiti a creare il tuo outfit per ogni circostanza, portalo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Osserva gli oggetti, i modelli, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni di . Potrai avere la possibilità di scovare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a lanciare le novità del momento!

Designer, imprese e boutique dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non rovinare l'opportunità di essere tu l'effettiva protagonista!

Categorie del marchio Moda Claudia May

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Claudia May in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Claudia May a Bologna