Crossley Bologna logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e geometrie determinano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. propone una linea unica, di carattere e capace di sottolineare e delineare i capi cult di quest'anno.

Collezione moda

Un mondo fatato, nel quale arte, estro e talento si mescolano originando vere e proprie muse, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Diviene tu il personaggio principale di questo ambiente! Scopri le collezioni e scova le recenti proposte della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scorgerai tutte le mode del momento e il pezzo appropriato per te. Gioca a costruire il tuo outfit per ogni evento, indossalo e diventa anche tu una vera e propria idea di stile!

Designer, imprese e punti vendita dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'universo dello stile! Non rovinare la chance di essere tu l'effettiva star!

Guarda gli articoli, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai avere l'opportunità di scoprire fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e mettilo; stavolta riuscirai tu a divulgare le tendenze del momento!

Categorie del marchio Moda Crossley

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Crossley in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Crossley a Bologna