Diane Von Furstenberg Bologna logo

La moda esterna il nostro modo di apparire, di presentarci all' altro sesso. È il nostro modo di strillare a alla società chi siamo.
Colori, fantasie, tagli sartoriali, affermati stilisti, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo in compagnia di $dsp_brand.
Un ambiente incantato, dove arte, creatività e talento si fondono creando effettive immagini di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa anche tu la star di questo ambiente! Guarda i campionari $dsp_brand e scopri  le ultime novità del tuo marchio preferito.
Vestiti, accessori, calzature: scoverai tutte le voghe del momento e l'articolo giusto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per ogni circostanza, portalo e diventa ancora tu una autentica immagine di stile!

Scopri gli articoli,i modelli,i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. 
Potrai trovare tra la merce della nuova collezione di $dsp_brand quello più fashion e mettilo per prima; questa volta riuscirai tu a introdurre le tendenze della nuova stagione! 

Stilisti, imprese e moda point dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio, perchè aspetti? Clicca e insinuati nel mondo dello stile! 
Non rovinare la possibilità di essere tu la reale protagonista!

Categorie del marchio Moda Diane Von Furstenberg

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Diane Von Furstenberg in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Diane Von Furstenberg a Bologna