Digel Bologna logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Colori, forme e geometrie indicano i trend di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. presenta una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di evidenziare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Scopri la nuova linea

Diviene anche tu protagonista di questo mondo! Scruta la linea e identifica le recenti novità della tua griffe preferita. Vestiti, accessori, calzature: scoprirai tutte le tendenze di questo momento e il capo perfetto per te. Gioca a realizzare il tuo look per qualsiasi circostanza, portalo e trasformati in una autentica musa!

Un mondo incantato, nel quale arte, inventiva e doti creative si combinano originando vere e proprie immagini di stile, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Visualizza gli oggetti, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione. Sarai in grado di trovare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta riuscirai tu a divulgare le tendenze della nuova stagione!

Stylist, maison e boutique del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere l'occasione di essere tu la vera diva!

Categorie del marchio Moda Digel

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Digel in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Digel a Bologna