Dogeared Bologna logo

La moda racconta la nostra personalità, consente di esibirci al mondo. È il nostro modo di urlare a tutti la nostra persona. Sfumature, stampe, alta sartoria, famosi stylist, trend di stagione, fotografi: racchiude questo.

Guarda la nuova linea

Diviene anche tu il personaggio principale di questo mondo! Esamina la colezione e scova tutte le proposte del tuo marchio preferito. Capi, bijoux, calzature: vedrai tutti i must più di moda in questo momento. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per ogni situazione, indossalo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Un ambiente magico, dove arte, fantasia e ingegno si mescolano originando effettive icone di stile, designate a rimanere nel tempo.

Guarda i capi, la traccia, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. Avrai l'opportunità di individuare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che preferisci e mettilo; questa volta riuscirai tu a lanciare le tendenze della nuova stagione!

Stylist, aziende e negozi del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'universo dello stile! Non sprecare l'opportunità di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda Dogeared

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dogeared in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dogeared a Bologna