Dom Goor Bologna logo

La moda esterna il nostro modo di essere, permette di presentarci all'universo. Ci offre la possibilità di far conoscere a tutti chi siamo. Nuance, stampe, tagli sartoriali, famosi stylist, must della stagione, giornalisti: racchiude questo.

Scopri le ultime collezioni

Un ambiente fatato, dove arte, creatività e doti creative si mescolano creando autentiche muse, designate a rimanere nella storia.

Diviene tu la star di questo universo! Ammira la linea e individua le recenti novità del tuo marchio preferito. Vestiti, accessori, scarpe: scorgerai tutte le mode del momento e l'articolo appropriato per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per ogni evento, mettilo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Visualizza gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni di . Avrai l'opportunità di individuare fra i capi della nuova collezione il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta sarai tu a presentare le tendenze del momento!

Stilisti, società e negozi dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente della moda! Non sprecare la possibilità di essere tu la vera protagonista!

Categorie del marchio Moda Dom Goor

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dom Goor in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dom Goor a Bologna