Dori Csengeri Bologna logo

La moda racconta la nostra personalità, consente di esibirci al mondo. Ci offre la possibilità di gridare a tutti chi siamo. Sfumature, texture, alta sartoria, affermati stilisti, must della stagione, fotografi: racchiude questo.

Collezione moda

Designer, maison e moda point dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! Non sciupare l'opportunità di essere tu la vera star!

Visualizza i capi, la traccia, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni di . Avrai la capacità di individuare tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a diffondere gli sviluppi del nuovo anno!

Un universo magico, dove arte, fantasia e talento si legano originando autentiche icone di stile, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diventa ancora tu protagonista di questo ambiente! Guarda la linea e individua le recenti novità della tua griffe preferita. Capi, ornamenti, scarpe: scoprirai tutti i trend di questo momento. Gioca a creare il tuo look per qualsiasi situazione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria idea di stile!

Categorie del marchio Moda Dori Csengeri

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dori Csengeri in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dori Csengeri a Bologna