Elisa Palomino Bologna logo

La moda esterna noi stessi, permette di esibirci agli altri. È il nostro modo di strillare a chiunque chi siamo. Nuance, disegni, alta sartoria, famosi designer, trend di stagione, fotografi: racchiude questo.

Collezione moda

Visualizza gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni di . Potrai scovare fra i capi della nuova collezione di il capo che preferisci e portalo; questa volta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi del nuovo anno!

Stilisti, aziende e boutique dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sprecare la chance di essere tu la reale fortunata!

Un mondo magico, nel quale arte, estro e ingegno si fondono originando vere e proprie muse, destinate a perdurare nel tempo.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Guarda la colezione e identifica le ultime novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: vedrai tutti i must in voga questo momento e l'articolo perfetto per te. Svagati a costruire il tuo look per ogni evento, indossalo e trasformati in una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda Elisa Palomino

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Elisa Palomino in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Elisa Palomino a Bologna