Emanuel Ungaro  Bologna logo

La moda spiega il nostro modo di comparire, di presentarci agli altri. È il nostro modo di gridare a chiunque chi siamo.
Sfumature, stampe, tagli sartoriali, affermati stylist, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo con $dsp_brand.
Un mondo fatato, dove arte, estro e ingegno si legano originando vere e proprie immagini di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa anche tu la star di questo ambiente! Ammira le collezioni $dsp_brand e scopri  le recenti novità della tua marca preferita.
Abiti, accessori, scarpe: scorgerai tutte le voghe del momento e l'articolo giusto per te. Svagati a costruire il tuo outfit per qualunque evento, mettilo e diventa ancora tu una autentica icona di stile!

Visualizza gli articoli,i modelli,i tessuti e gli stili delle più collezioni. 
Sarai in grado di scovare fra gli articoli dell'ultima collezione di $dsp_brand quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta riuscirai tu a diffondere il trend del nuovo anno! 

Stylist, imprese e moda point dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio, come mai aspetti? Clicca ed entra nell'universo dello stile! 
Non perdere l'occasione di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda Emanuel Ungaro

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Emanuel Ungaro in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Emanuel Ungaro a Bologna