Emilio Schuberth Bologna logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, ispirazioni e linee descivono le tendenze moda di questa stagione, mostrando modelli, trame e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. ti presenta una collezione unica, in grado di farsi notare e di sottolineare e far emergere i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Stylist, società e punti vendita dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare la possibilità di essere tu la reale fortunata!

Scopri i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione di . Sarai in grado di scoprire fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; questa volta riuscirai tu a lanciare le tendenze del nuovo anno!

Diviene anche tu protagonista di questo mondo! Ammira la linea e individua le recenti proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scoprirai tutti i capi più modaioli in questo momento. Svagati a realizzare il tuo outfit per ogni evento, mettilo e trasformati in una effettiva icona di stile!

Un mondo incantato, dove arte, estro e talento si legano dando vita a vere e proprie muse, designate a avanzare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Emilio Schuberth

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Emilio Schuberth in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Emilio Schuberth a Bologna