Etienne Deroeux Bologna logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Colori, ispirazioni e geometrie determinano i must have di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dalla grande sartoria al franchising, il settore moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. propone una linea unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Un mondo fatato, dove arte, fantasia e ingegno si combinano creando vere e proprie icone di stile, destinate a rimanere nella storia.

Diventa tu protagonista di questo universo! Esamina le collezioni e identifica tutte le novità della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scorgerai tutti i capi in voga questo momento. Intrattieniti a creare il tuo look per ogni occasione, indossalo e trasformati in una vera e propria musa!

Osserva gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. Potrai trovare fra i capi della nuova collezione il capo che più ti piace e portalo; stavolta sarai tu a lanciare gli sviluppi del momento!

Stilisti, imprese e boutique dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non sciupare la chance di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda Etienne Deroeux

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Etienne Deroeux in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Etienne Deroeux a Bologna