Ets Callatay Bologna logo

La moda rivela il nostro modo di essere, consente di mostrarci all'universo. Ci offre la possibilità di urlare a chiunque il nostro essere. Nuance, disegni, modelli, famosi stylist, must della stagione, fotografi: racchiude questo.

Collezione moda

Guarda gli oggetti, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione di . Avrai la capacità di scoprire fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a presentare le novità del nuovo anno!

Stylist, aziende e moda point dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sprecare l'occasione di essere tu la vera star!

Un universo incantato, nel quale arte, estro e doti creative si legano creando vere e proprie immagini di stile, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diventa tu la star di questo mondo! Osserva le collezioni e individua tutte le novità della tua griffe preferita. Vestiti, ornamenti, calzature: scorgerai tutti i capi più di moda in questo momento e il pezzo perfetto per te. Divertiti a creare il tuo outfit per ogni circostanza, indossalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Categorie del marchio Moda Ets Callatay

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Ets Callatay in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Ets Callatay a Bologna