Facetasm Bologna logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Toni, forme e geometrie tracciano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dalla grande sartoria al franchising, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. lancia una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e rafforzare le tendenze di quest'anno.

Guarda la nuova linea

Osserva gli oggetti, la traccia, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. Avrai la possibilità di scoprire tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta riuscirai tu a introdurre le tendenze della nuova stagione!

Stilisti, società e negozi del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non rovinare l'occasione di essere tu la reale protagonista!

Un mondo incantato, nel quale arte, inventiva e ingegno si mescolano dando vita a effettive icone di stile, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Diviene ancora tu protagonista di questo ambiente! Guarda la colezione e individua le ultime proposte della tua marca preferita. Indumenti, accessori, scarpe: scoprirai tutti i trend di questo momento. Divertiti a creare il tuo outfit per qualunque occasione, indossalo e trasformati in una effettiva musa!

Categorie del marchio Moda Facetasm

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Facetasm in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Facetasm a Bologna