Faherty Bologna logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Tonalità, ispirazioni e geometrie indicano i trend di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il campo della moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi constantemente. lancia una linea unica, di carattere e capace di evidenziare e delineare le tendenze di quest'anno.

Guarda le ultime collezioni

Osserva i capi, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai scovare tra gli articoli della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta sarai tu a presentare gli sviluppi del momento!

Stylist, società e moda point dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sprecare l'opportunità di essere tu la reale stella!

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Ammira la colezione e individua tutte le novità del tuo brand preferito. Capi, ornamenti, scarpe: vedrai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo perfetto per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualunque circostanza, indossalo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Un ambiente fatato, dove arte, estro e ingegno si legano creando autentiche muse, designate a avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda Faherty

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Faherty in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Faherty a Bologna