Flandana Bologna logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Colori, forme e geometrie tracciano i must have di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. propone una linea unica, in grado di farsi notare e di sottolineare e confermare i pezzi cult di quest'anno.

Collezione moda

Scopri gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai scoprire tra i capi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e mettilo; questa volta riuscirai tu a divulgare gli sviluppi del momento!

Stylist, maison e negozi dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non rovinare l'occasione di essere tu l'effettiva diva!

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Ammira le collezioni e individua tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoverai tutti i trend di questo momento. Gioca a costruire il tuo look per ogni circostanza, indossalo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Un universo magico, nel quale arte, estro e talento si combinano creando autentiche immagini di stile, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Categorie del marchio Moda Flandana

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Flandana in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Flandana a Bologna