Flapper Bologna logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, forme e geometrie indicano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi di continuo. ti presenta una linea unica, di carattere e capace di sottolineare e far emergere i capi cult della stagione corrente.

Scopri la nuova collezione

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Scopri le collezioni e identifica tutte le novità del tuo brand preferito. Vestiti, ornamenti, calzature: scorgerai tutte le voghe del momento e il pezzo perfetto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, portalo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Un mondo incantato, dove arte, creatività e doti creative si legano creando effettive muse, designate a perdurare nella storia.

Stilisti, maison e punti vendita dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente di ! Non sprecare la chance di essere tu la vera fortunata!

Visualizza gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione di . Sarai in grado di individuare tra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; questa volta riuscirai tu a divulgare le tendenze del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Flapper

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Flapper in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Flapper a Bologna