Flavia Padovan Bologna logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Colori, ispirazioni e geometrie determinano i trend di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta sartoria al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. propone una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e rafforzare le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Diventa ancora tu protagonista di questo universo! Ammira la colezione e identifica le ultime novità del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scorgerai tutti i must in voga questo momento e il capo perfetto per te. Divertiti a creare il tuo outfit per qualsiasi occasione, portalo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Un mondo magico, nel quale arte, creatività e ingegno si combinano originando vere e proprie immagini di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Osserva i capi, la traccia, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. Potrai scovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a divulgare le tendenze del momento!

Stylist, maison e punti vendita del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nell'universo di ! Non rovinare la chance di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Flavia Padovan

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Flavia Padovan in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Flavia Padovan a Bologna