Four Stroke Bologna logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Colori, forme e linee segnano i must have di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, la moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. propone una collezione unica, capace di farsi notare e di evidenziare e rafforzare i capi cult della stagione corrente.

Guarda la nuova linea

Un universo magico, dove arte, fantasia e ingegno si fondono originando vere e proprie immagini di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa tu protagonista di questo ambiente! Scopri le collezioni e esplora le recenti novità della tua marca preferita. Indumenti, bijoux, scarpe: scorgerai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo perfetto per te. Divertiti a creare il tuo look per qualunque evento, mettilo e trasformati in una effettiva musa!

Guarda i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione. Sarai in grado di scovare fra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e portalo; stavolta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi del momento!

Stilisti, maison e punti vendita dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu l'effettiva diva!

Categorie del marchio Moda Four Stroke

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Four Stroke in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Four Stroke a Bologna