Francisco Van Benthum Bologna logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, ispirazioni e linee determinano i must have di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. propone una linea unica, capace di farsi notare e di evidenziare e delineare i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Stylist, imprese e esercizi dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non perdere la chance di essere tu l'effettiva fortunata!

Scopri gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni. Avrai l'opportunità di trovare tra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta riuscirai tu a presentare il trend del momento!

Diventa tu il personaggio principale di questo universo! Osserva la colezione e scova tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoprirai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo appropriato per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualunque circostanza, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Un ambiente incantato, nel quale arte, estro e talento si mescolano creando autentiche immagini di stile, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Francisco Van Benthum

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Francisco Van Benthum in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Francisco Van Benthum a Bologna